Logo Romagna Centro

NICOLA CAMPEDELLI NUOVO ALLENATORE

27 giugno 2017

  • N

L'Asd Romagna Centro comunica di aver affidato l'incarico quale Tecnico della Prima Squadra per la Stagione Sportiva 2017/2018 al Sig. Nicola Campedelli.
Nicola Campedelli, Romagnolo DOC, è nato a Gatteo (FC) il 7 febbraio 1979. Da giocatore vanta 297 presenze nei professionisti con la maglia di Castel San Pietro, Cesena, Salernitana, Modena.
Da allenatore ha diretto Cesenatico, Bellaria Igea Marina, Cesena, Ribelle, Correggese, Parma (nella veste di vice-allenatore) prima di approdare al Romagna Centro.
Queste le parole del Presidente Daniele Martini: E’ con grande entusiasmo e motivazioni che la nostra Società si prepara a vivere questa nuova avventura assieme a mister Campedelli, l’accordo è stato trovato in cinque minuti in quanto entrambe le parti lo volevano assolutamente. Questioni di carattere burocratico hanno fatto si che questo annuncio fosse ritardato, ma oggi possiamo finalmente partire per impostare la nuova stagione che per il quinto anno consecutivo ci vedrà al via nel massimo campionato della serie dilettantistica. Faranno parte dello staff di Campedelli il preparatore dei portieri Massimo Bonazza, ed il vice allenatore Maurizio Rafaiani. Per il periodo di preparazione Campedelli sarà affiancato anche da Adriano Piraccini già nei quadri della Società".
Restano ancora da definire le figure di preparatore atletico e di fisioterapista.

Torna alle News